AVVISO CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE

AVVISO CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE COMUNE DI CASAL DI PRINCIPE SETTORE DEMOGRAFICO ISTAT ED ELETTORALE   Avviso Censimento permanente della popolazione   Da ottobre a dicembre anche a Casal di Principe si svolgerà il censimento della popolazione che dallo scorso anno è diventato permanente, ovvero con cadenza annuale e non più decennale.

Data:
15 Ottobre 2019

AVVISO CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE

COMUNE DI CASAL DI PRINCIPE

SETTORE DEMOGRAFICO ISTAT ED ELETTORALE

 

Avviso Censimento permanente della popolazione

 

Da ottobre a dicembre anche a Casal di Principe si svolgerà il censimento della popolazione che dallo scorso anno è diventato permanente, ovvero con cadenza annuale e non più decennale.

Il censimento riguarderà ogni anno solo un campione di famiglie: alcune saranno contattate direttamente dai rilevatori, altre riceveranno una comunicazione via posta con le indicazioni per compilare il questionario online.

Le famiglie selezionate dall’ Istat per le interviste “porta a porta”, nel periodo compreso tra il 10 ottobre e il 13 novembre, riceveranno direttamente presso la propria abitazione la visita del rilevatore munito di tesserino.

Le famiglie potranno scegliere se essere intervistate dal rilevatore a domicilio o su appuntamento presso il Centro Comunale di rilevazione. Il campione di famiglie selezionate per la compilazione del questionario online riceverà per posta una comunicazione dall’Istat contenente tutte le informazioni.

Per informazioni e assistenza i cittadini possono rivolgersi al Centro Comunale di Rilevazione – c/o la sede comunale sita al piano terra di via Matteotti il lunedi e il giovedi dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30

Si ricorda che rispondere al censimento è un obbligo di legge. 

                                                                                                                                                                       Il Responsabile

                             Dott. Cosentino Palmiro Giovanni

Ultimo aggiornamento

15 Ottobre 2019, 14:30