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REGISTRAZIONE ON LINE DOMANDA ISCRIZIONE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2020/2021 PER LA REGISTRAZIONE ON LINE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO 1) Cliccare sul link “Registrazione on – line domanda iscrizione servizio refezione scolastica anno 2020/2021”; 2) Inserire il Codice Fiscale del genitore o di chi esercita la potestà genitoriale, la relativa email e numero di cellulare; 3) Telemoney invia un codice (token) di autenticazione, via email e sms utilizzando i dati indicati al punto 2 ; 4) Inserire il codice (token) ricevuto via email; 5) Telemoney verifica la correttezza del codice (token) e consente di proseguire nella registrazione; 6) Procedere nella registrazione inserendo i dati dei figli da iscrivere al servizio di mensa, con l’indicazione del plesso e della sezione, allegando la documentazione necessaria (domanda firmata, documento di riconoscimento, ISEE per accedere alle tariffe agevolate, dichiarazione resa ai sensi del DPR 445/2000 con la quale si attesta di essere percettori di RDC con l’indicazione del prot.

Data:
9 Marzo 2020

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REGISTRAZIONE ON LINE DOMANDA ISCRIZIONE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2020/2021

PER LA REGISTRAZIONE ON LINE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO

1) Cliccare sul link “Registrazione on – line domanda iscrizione servizio refezione scolastica anno 2020/2021”;

2) Inserire il Codice Fiscale del genitore o di chi esercita la potestà genitoriale, la relativa email e numero di cellulare;

3) Telemoney invia un codice (token) di autenticazione, via email e sms utilizzando i dati indicati al punto 2 ;

4) Inserire il codice (token) ricevuto via email;

5) Telemoney verifica la correttezza del codice (token) e consente di proseguire nella registrazione;

6) Procedere nella registrazione inserendo i dati dei figli da iscrivere al servizio di mensa, con l’indicazione del plesso e della sezione, allegando la documentazione necessaria (domanda firmata, documento di riconoscimento, ISEE per accedere alle tariffe agevolate, dichiarazione resa ai sensi del DPR 445/2000 con la quale si attesta di essere percettori di RDC con l’indicazione del prot. INPS e data di attivazione, certificazione medica per richiedere diete speciali, ricevuta di pagamento per consentire la fruizione dei pasti sin dall’attivazione del servizio).

PER LA PRENOTAZIONE DEI PASTI: IL PASTO E’ SEMPRE PRENOTATO per i bambini iscritti al servizio, per cui il genitore è tenuto a segnalare, dalle ore 18:00 del giorno precedente alle ore 09:00 del giorno corrente, l’eventuale disdetta della prenotazione. Le disdette pervenute oltre detti orari non saranno prese in carico ed al genitore sarà addebitato il relativo costo in quanto il gestore della mensa erogherà normalmente il pasto.

  1. ALUNNI CHE PAGANO IL TIKET.

Il pasto è SEMPRE PRENOTATO ma l’utente è tenuto a segnalare l’eventuale disdetta della prenotazione dalle ore 18.00 del giorno precedente alle ore 09.00 del giorno corrente, attraverso l’app Telemoney (scaricabile dall’app Store di Apple e il Play Store di Google) dal sito www.telemoney.it o attraverso una telefonata no-cost ad uno dei numeri dedicati. Le credenziali di accesso saranno inviate via SMS/E-MAIL.

IMPORTANTE: essendo la prenotazione automatica, il costo del pasto viene scalato dal proprio credito alle ore 18.00 del giorno precedente ma, se l’utente effettua la disdetta entro gli orari prestabiliti,  il costo del pasto viene riaccreditato. Le disdette pervenute al di fuori degli orari prestabiliti non saranno prese in carico e sarà addebitato il relativo costo (in quanto il gestore della mensa erogherà normalmente il pasto).

 

  1. ALUNNI  ESENTI  DAL PAGAMENTO DEL TIKET.

Il pasto è SEMPRE PRENOTATO ma l’utente è tenuto a segnalare l’eventuale disdetta della prenotazione dalle ore 18.00 del giorno precedente alle ore 09.00 del giorno corrente, attraverso l’app Telemoney (scaricabile dall’app Store di Apple e il Play Store di Google), dal sito www.telemoney.it o attraverso una telefonata no-cost ad uno dei numeri dedicati. Le credenziali di accesso saranno inviate via SMS/E-MAIL.

IMPORTANTE: Essendo la prenotazione del pasto automatica la DISDETTA E’ OBBLIGATORIA in caso di assenza dell’alunno/a dalle ore 18.00 del giorno precedente alle ore 9.00 del giorno corrente.

Qualora per TRE VOLTE non si procedesse alla disdetta del pasto  SI PERDERA’ IL BENEFICIO DELL’ESENZIONE  e agli utenti sarà applicato il ticket di 1 euro a pasto.

 

La disdetta della prenotazione può aver luogo in 3 modalità:

   

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         1. Scaricare L’APP TELEMONEY dal Play Store di Google e Apple Store – Accedere all’APP inserendo le credenziali di accesso (ricevute via SMS) – Disdire il pasto – Possibilità di disdire anche per più giorni – Controllare il credito – Effettuare la ricarica On-line;

     

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  2.Tramite browser accedere al portale www.telemoney.it – Inserire le proprie credenziali di accesso (ricevute via SMS) – Disdire il pasto – Possibilità di disdire anche per più giorni – Controllare il credito – Effettuare la ricarica On-line;

 

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      3.TELEFONATA NO COST L’Utente per comunicare la disdetta del pasto può chiamare, da uno dei propri numeri di telefono indicati nella domanda di iscrizione, il centro servizi TELEMONEY ai numeri:

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Il sistema TELEMONEY riconosce il numero chiamante ed il figlio per il quale viene effettuata la segnalazione, la chiamata “cade” al primo squillo ed automaticamente registra la variazione di prenotazione di pasto. 

Il sistema TELEMONEY riconosce il numero chiamante ed il figlio per il quale viene effettuata la segnalazione, la chiamata “cade” al primo squillo ed automaticamente registra la variazione di prenotazione di pasto

Call Center: 0825/180 6043              Attivo dalle 8:00 – 13:00 / 16:00 – 19:00

PAGAMENTO MENSA: Il pagamento della tariffa dovrà avvenire mediante il sistema PAGO PA integrato al sistema TELEMONEY. L’importo da ricaricare è libero ed il credito residuo sempre verificabile.

 

 

Ultimo aggiornamento

9 Marzo 2020, 13:43