ISCRIZIONI AL SERVIZIO – PROROGA DEI TERMINI AL 21/01/2021

ISCRIZIONI AL SERVIZIO – PROROGA DEI TERMINI AL 21/01/2021 IL RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA   RENDE NOTO   che è stata prorogata la data di scadenza per le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’a.

Data:
13 Gennaio 2021

ISCRIZIONI AL SERVIZIO – PROROGA DEI TERMINI AL 21/01/2021

IL RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA

 

RENDE NOTO

 

che è stata prorogata la data di scadenza per le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’a.s.  2020/2021 a giovedì 21 gennaio 2021, salvo ulteriori proroghe.

 

Si ricorda che le iscrizioni andranno effettuate esclusivamente online utilizzando l’apposita piattaforma IN CLOUD, fornita dal Telemoney, accedendo dalla Home Page del sito istituzionale dell’Ente, www.comunecasaldiprincipe.it , alla sezione “Servizio Mensa Scolastica” e cliccando sul link “registrazione on line domanda di iscrizione servizio di refezione scolastica” o mediante il seguente link http://www.telemoney.cloud/registrazioneDomandaIscrizione.xhtml?enteId=64.

 

Qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà per l’iscrizione, potrà rivolgersi al call center della ditta ASTRO-TEL al seguente numero telefonico e nei seguenti orari:

0825/1806043    DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 13.00    E DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 19.00.

 

Si avvisa che coloro che hanno già effettuato l’iscrizione riceveranno le credenziali di accesso all’App telemoney mediante mail e/o sms e potranno iniziare ad effettuare il pagamento con sistema PagoPA, direttamente collegato alla piattaforma telemoney.

L’importo da ricaricare è libero.

La piattaforma Telemoney consente, in qualsiasi momento di verificare il credito residuo.

Dal momento che l’esaurimento del credito non consente all’alunno di fruire del servizio di mensa scolastica, si raccomanda ai genitori e agli esercenti la potestà genitoriale di provvedere al pagamento prima dell’esaurimento dello stesso. In ogni caso, il sistema Telemoney, ogni qualvolta il credito residuo disponibile è pari a “9 euro” invia una segnalazione, via sms/email, di invito a ricaricare. Ciò consente al genitore o esercente la potestà genitoriale di provvedere ad effettuare un nuovo versamento al fine di assicurare la fruizione del pasto al piccolo ospite del catering.

Qualora, con l’arrivo delle richieste e con la valutazione delle domande, non si raggiungesse il 36% del costo previsto dalla normativa vigente per i servizi a domanda individuale, si provvederà ad una riformulazione delle tariffe per fascia.

 

L’amministrazione intende avviare il servizio di refezione scolastica per gli iscritti e per coloro che risultano in regola con i pagamenti per Martedì 26/01/2021.

 

Ultimo aggiornamento

13 Gennaio 2021, 12:42