AVVISO PUBBLICO per l’individuazione dei beneficiari partecipanti al servizio “Centro Sociale Polifunzionale per Disabili” ubicato in Parete
AMBITO TERRITORIALE SOCIALE C 07 – Comune Capofila di Lusciano (Comuni di Casal Di Principe, Casapesenna, Frignano, Parete, San Cipriano D’Aversa, San Marcellino, Trentola Ducenta, Villa Di Briano, Villa Literno).
Data:
27 Marzo 2025
AMBITO TERRITORIALE SOCIALE C 07 – Comune Capofila di Lusciano
(Comuni di Casal Di Principe, Casapesenna, Frignano, Parete, San Cipriano D’Aversa,
San Marcellino, Trentola Ducenta, Villa Di Briano, Villa Literno).
AVVISO PUBBLICO
per l’individuazione dei beneficiari partecipanti al servizio
“Centro Sociale Polifunzionale per Disabili”
ubicato in Parete in Via Ugo La Malfa n. 8
Si rappresentano i punti salienti dell’Avviso Pubblico:
Il Servizio è destinato a n. 30 utenti residenti nei Comuni afferenti Ambito Territoriale C 07Comune di Lusciano – Capofila all’Ambito Territoriale C07 per una durata di 6 mesi. Al momento della presentazione della domanda è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
• età compresa tra 18 e 65 anni;
• residenza nei Comuni afferenti all’Ambito C07;
• possesso di certificazione di disabilità ai sensi della L. 104/1992 art. 3, comma 3.
Alla domanda, debitamente sottoscritta, va allegata la seguente documentazione:
• certificazione di disabilità riconosciuta ai sensi dell’art. 3, comma 3 della legge 104/92;
• copia documento di riconoscimento, in corso di validità ai sensi delle vigenti normative, del richiedente e del beneficiario se non coincidenti;
• ISEE in corso di validità.
La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, potrà essere presentata entro e non oltre il 3 aprile 2025 e consegnata:
➢ a mano presso l’Ufficio Protocollo dei Comuni di residenza dell’utente;
➢ mezzo PEC e dovrà riportare nell’ oggetto la seguente dicitura “Partecipazione all’Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari partecipanti al servizio Centro Sociale Polifunzionale per disabili”, ai seguenti indirizzi di posta elettronica certificata dei Comuni dell’Ambito C07 ed in particolare per il Comune di Casal di Principe all’indirizzo pec: protocollo@pec.comunecasaldiprincipe.it.
Ultimata l’attività istruttoria, si procederà all’approvazione della graduatoria d’Ambito con determinazione ad hoc che verrà pubblicata sull’ Albo Pretorio online e sui siti internet istituzionali dei singoli Comuni dell’Ambito C07 con valore di notifica a tutti gli interessati.
Come garanzia di una continuità della presa in carico da parte dei Servizi Sociali Territoriali, sarà data priorità dell’immissione presso il centro sociale polifunzionale alle persone che hanno usufruito di un PTRI.
Per tutti i dettagli si rimenda alla lettura dell’Avviso Pubblico posto in calce alla presente comunicazione.
Allegati
Ultimo aggiornamento
27 Marzo 2025, 10:04