BANDO – DISCIPLINARE SELEZIONE PUBBLICA PER LA RISTRUTTURAZIONE E L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE PLURIENNALE DI UN IMMOBILE COMUNALE SITO NEL PARCO ARCOBALENO, OVVERO LA GESTIONE DI UN CHIOSCO PER LA SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE

E’ indetta selezione pubblica per la ristrutturazione e l’assegnazione, in concessione pluriennale, di un immobile, da adibire alla somministrazione di alimenti e bevande sull’area posta all’interno dell’area verde Comunale attrezzata del Parco Urbano in Via Madrano.

Data:
11 Gennaio 2024

E’ indetta selezione pubblica per la ristrutturazione e l’assegnazione, in concessione pluriennale, di un immobile, da adibire alla somministrazione di alimenti e bevande sull’area posta all’interno dell’area verde Comunale attrezzata del Parco Urbano in Via Madrano. Risulta oggetto della concessione un’area pari a circa mq 100,00 da destinare a bar e servizi igienici pubblici.

Le offerte, redatte esclusivamente da soggetti aventi maggior età, in possesso dei requisiti morali previsti dall’art. 5 del D.LGS. 114/98 per l’esercizio dell’attività di commercio, devono essere presentate utilizzando unicamente il modello appositamente predisposto.
Il plico, PENA L’ESCLUSIONE DALLA GARA, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Casal di Principe Via Matteotti 2 81033 Casal di Principe, a mezzo pec all’indirizzo:
protocollo@pec.comunecasaldiprincipe.it, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano al protocollo generale dell’ente, entro le ore 12.00 del giorno 23/01/2024.

Ultimo aggiornamento

11 Gennaio 2024, 09:35